top of page
EN_20_200_0310l_F39.jpg

Strumenti ZEISS

L'innovazione plasma il futuro

ZEISS iProfiler Plus

i.Profiler® è uno strumento completamente automatico che combina analisi del fronte d’onda oculare, autorefrattometria, topografia della cornea e cheratometria in un unico e semplice processo. In circa 30 secondi è possibile ottenere i dati necessari per la costruzione di lenti di alta precisione ZEISS con la tecnologia i.Scription®.


Tecnologia i.Scription®
i.Profiler® fornisce tutti i dati necessari per la costruzione di lenti ad alta precisione con la tecnologia i.Scription®, che è disponibile per l’intero portfolio di prodotti ZEISS. La tecnologia i.Scription® unisce i dati relativi alla refrazione soggettiva con quelli relativi all’aberrometria del fronte d’onda oculare, per eseguire una prescrizione individuale con una precisione fino al centesimo di diottria.


Benefici nell’utilizzo di i.Profiler®:

  • Migliore visione

  • Migliore visione notturna e in condizioni di scarsa illuminazione

  • Maggior comfort visivo

  • Migliore percezione dei contrasti

  • Visione migliorata dei colori

iprofiler-stage-full-v3_new_edited.jpg
IMG_5715.JPG

ZEISS VISUFIT 1000

Strumenti di altissima precisione permettono di rilevare la centratura con un margine d’errore pari a zero (1/10 di mm.) condizione imprescindibile per la costruzione di lenti sempre più sofisticate e dai parametri individuali.


Comparazione virtuale delle montature
La funzionalità Virtual Try-On consente la comparazione virtuale di montature in 2D o 3D. Attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale vengono elaborati i parametri individuali, quali la forma del viso, il colore della pelle, degli occhi e dei capelli, per aiutarti a trovare le montature più adatte ad ogni cliente. La piattaforma ZEISS VISUFIT 1000 con Virtual Try-on in 3D apre molte possibilità nel processo di selezione delle montature. Il cliente può indossare e confrontare le montature disponibili in negozio, o può usare il proprio Avatar digitale per provare virtualmente le montature da un catalogo online.

TRE MOVITI PER CUI AFFIDARSI A VISUFIT1000 DI ZEISS

  • Garanzia di una centratura accurata per una migliore prestazione ottica della soluzione visiva proposta

  • Consulenza personalizzata in base alle esigenze specifiche per garantire che le lenti e le montature si adattino perfettamente le une alle altre

  • Simulazione delle lenti sulla montatura. Questa funzione aiuta i clienti nella scelta della migliore soluzione visiva per le loro esigenze specifiche. Il tutto viene mostrato come "occhiale finito" per offrire un'esperienza d’acquisto memorabile.

i.Polatest ™

È assolutamente necessario non solo determinare l'acuità visiva dei due occhi come prerequisito fondamentale per una buona visione binoculare, ma anche garantire che entrambi gli occhi funzionino insieme nel modo più fluido possibile.

Con l'aiuto di iPolatest di ZEISS siamo in grado di determinare in modo ottimale piccole deviazioni nella fissazione, che spesso hanno effetti importanti.

polates-zeiss.jpg
commercial-lazy-background_zeiss_sru_visuphor_visuscreen.jpeg

VISUPHOR 500  e VISUSCREEN 500

​La combinazione tra il forottero digitale VISUPHOR 500 ed il monitor di ottotipi VISUSCREEN 500, controllabili tramite iPad, ottimizzano l’operatività durante l’analisi visiva.

Possiamo effettuare un’ampia gamma di test per eseguire la refrazione soggettiva monoculare e binoculare in diverse modalità di sequenza, test speciali per bambini e la dimostrazione della tecnologia i.Scription.

ZEISS VISULENS 550

Che si desideri iniziare il processo di refrazione o di marcatura delle lenti o semplicemente dimostrare la qualità della protezione UV, VISULENS® 550 di ZEISS fornisce una misurazione affidabile delle lenti per una consultazione approfondita e un alto livello di cura dei vostri occhi.

zeiss-visulens-lens-measurement_edited.png
bottom of page