Seleziona una pagina

Lenti notturne Palemro

Liberati dagli occhiali per tutto il giorno,potrai correggere la miopia senza chirurgia.

Richiedi una prova Gratuita

Ti ricontatteremo per fissare data ed ora della prova

Occhiali da vista no Grazie

Grazie alle lenti notturne ortocheratologiche è possibile eliminare il fastidio di dover portare occhiali o le lenti a contatto.

Comodo e Facile

Le lenti notturne per miopia sono semplici da applicare e da rimuovere, come normali lenti a contatto. le indossi la notte, le togli al risveglio e vedi bene.

Una tecnica Sicura

L'ortocheratologia non comporta rischi. L'occhio è sempre ossigenato anche quando la palpebra è chiusa mentre si dorme.​

Che cos'è l'Ortocheratologia?

Parla l'esperto Benedetto Galeazzo

L’ortocheratologia consiste nella riduzione o variazione di un difetto visivo ottenibile tramite l’applicazione notturna di lenti a contatto

(Una raccolta di testi e decine di testimonianze video reali di persone che hanno già utilizzato questo fantastico trattamento)

Come Funzionano le lenti notturne?

L’ortocheratologia è una tecnica NON CHIRURGICA, SICURA e consolidata ormai da oltre 20 anni. Il Trattamento per ortocheratologia funziona grazie a particolari Lenti a contatto notturne da indossare SOLO DI NOTTE che rimodellano dolcemente la cornea.

Al risveglio non sarà più necessario portare occhiali o lenti a contatto:
le lenti hanno rimodellato la superficie dei tuoi occhi!

Le lenti notturne possono rallentare l’avanzamento dei difetti della miopia.

Quali sono i Vantaggi delle Lenti Notturne?

Con l’utilizzo delle lenti notturne non sarà più necessario portare ne occhiali ne lenti a contatto, perchè al risveglio potrai vedere bene solo con i tuoi occhi.

Le lenti notturne sono semplici da applicare e da rimuovere, nessuna complicazione: le indossi la sera prima di dormire, le rimuovi al mattino.

L’ortocheratologia è l’unico sistema testato che blocca l’avanzamento della miopia (soprattutto nei giovani) con approvati studi scientifici mondiali.

Con l’utilizzo delle lenti notturne non sarà più necessario portare ne occhiali ne lenti a contatto e quindi sarà possibile fare molte attività sportive in maniera libera, come nuoto, calcetto, atletica ecc.

Le lenti notturne potrebbero cambiare in positivo la tua vita e le tue abitudini. Molte persone hanno ricevuto riscontri superpositivi dopo l’utilizzo di queste lenti

Grazie a queste straordinarie lenti a contatto notturne la tua vista potrà funzionare molto meglio grazie all’eliminazione di tutti i supporti visivi: infatti occhiali e lenti a contatto limitano il campo visivo

Lenti a contatto notturne bambini

Studi scientifici hanno dimostrato che l'ortocheratologia è l'unico trattamento non invasivo in grado di rallentare l'avanzamento della miopia nei Bambini

Diversi studi da tutto il mondo indicano in maniera sempre più evidente che l’ortocheratologia contrasta l’aumento della miopia.
Grazie alle lenti a contatto notturne per miopia i bambini sono più liberi di vedere il mondo senza occhiali, e sono anche maggiormente sereni più sicuri di se, evitando anche di essere vittime di bullismo o sfottò relativi al portamento degli occhiali.