MILLE VOLTI

by OTTICA GALEAZZO

I MILLE VOLTI DELLA BELLEZZA

Benvenuti sui canali digitali di Ottica Galeazzo! 

Quello che vi presentiamo è un nuovo progetto fotografico che possa essere degna rappresentazione della «bellezza»,  valore su cui lavoriamo ogni giorno regalando ai nostri clienti una visione più nitida con cui vedere la bellezza del mondo. La bellezza… 

Ci sta a cuore la vostra e per noi è molto importante aiutarvi a crearla e a ricrearla attraverso la scelta dei vostri occhiali.

Abbiamo deciso di celebrarla a modo nostro, regalandovi la percezione di poter viaggiare con estrema fluidità da un volto ad un altro, da un dettaglio alla visione d’insieme, dalla terra della nostra bellissima Sicilia al mare che ci porta via verso altri lidi e nuovi orizzonti. 

A volte quello stesso mare ci porta altri volti, e altra bellezza. La nostra realtà e la realtà dei «molti volti» si incontrano per dare vita ad un MARE di bellezza!

“Ottica Galeazzo a Ballaro’ – Palermo per raccontarvi storie di volti, storie di occhi incorniciati dai nostri occhiali. Seguiteci! 

LO SHOOTING

La nostra è la terra «du mari, du suli» , cose così belle che meritano di essere viste e bene. Accogliamo la bellezza in tutte le sue forme e colori, vi proponiamo questo modello blu come il mare e tondo come il mondo, di Kador collezione MONDO. 

Il segreto per rimanere giovani sta nell’avere una sregolata passione per le cose belle. La bellezza del mondo da guardare sempre con occhi pieni di ammirazione ed entusiasmo. Noi di Ottica Galeazzo  non smetteremo mai di prenderci cura dei vostri occhi e lo facciamo anche attraverso i nostri occhiali. Vi mostriamo una montatura retrò Saturnino Eyewear, con questo effetto tartarugato che rievoca i colori della terra e che presenta lenti scure, con cui regalarsi un tocco di mistery rock. Vi piace?

Due sorelle bellissime per due modelli Kador vista. Un’esplosione di colore e buon umore in questi scatti, realizzati al Foro Italico di Palermo. Roberta indossa un azzurro chiaro come il cielo limpido delle giornate estive, Serena riscalda quel cielo con un giallo sole per completare l’atmosfera.

La Street art a Palermo nei quartieri Albergheria-Ballarò, Vucciria, Kalsa, Capo, Borgo Vecchio e Danisinni. In questi quartieri, la creatività è una vera esplosione cromatica. Con i suoi palazzi semi crollati, le saracinesche di negozi chiusi da tempo, i suoi muri fatiscenti. Sembra di essere in un vero museo a cielo aperto. Avete mai fatto un giro in queste zone per conoscere l’essenza di Palermo?

Occhi negli occhi, cheek to cheek ah l’amour! Noi di Ottica Galeazzo vestiamo i vostri occhi innamorati e non, per farli splendere ancora di più! Lo vedete negli occhi di Federica che indossa occhiali Emilio Pucci senza tempo, montatura ampia in metallo, come una finestra che si apre sul suo viso, svelando lo sguardo innamorato. 

La nostra Eliana indossa elegantissimi occhiali da sole Prada con aste dal delicato color cipria e lenti marrone caldo sfumato, che si intonano alla perfezione con il suo incarnato mediterraneo. La bellezza è armonia. Eliana ve lo racconta in modo superlativo.

Mille volti. E’ il nome del nostro progetto fotografico con cui diamo voce ai mille volti della bellezza. Vi presentiamo Peppe che indossa un Dior vista, mentre sorseggia sorridente la sua pinta preferita. Siamo fun del buon umore e si VEDE!

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO SHOOTING FOTOGRAFICO?

Inviaci la tua candidatura.