Seleziona una pagina

 

Sono Vera e da trentasei anni lavoro nel settore.

Accolgo i clienti in negozio e presto loro consiglio, instaurando un rapporto di fiducia basato sull’empatia.

Per loro molto spesso, mettere gli occhiali, rappresenta un problema quindi è importante guidarli nella scelta della forma più adatta al loro viso, per farli sentire a proprio agio.

Proprio per questo si istaura questa fiducia, per me è molto importante. Questo lavoro mi stimola da quando ero piccola, me lo hanno fatto amare i miei vecchi titolari, forse perché essendo loro i primi ad amarlo, sono riusciti a trasmetterlo anche a me. Dal cliente, alla fidelizzazione del cliente, la gente veniva la mattina in negozio con il sorriso, è proprio questo che secondo il mio modesto parere, rende ogni giorno proficuo per andare avanti nel settore.

Occorre molta pazienza, determinazione e dedizione in questo lavoro.

Ottica Galeazzo, mi stimola, sto crescendo ancora di più professionalmente.

la maggior parte dei negozi ormai usa solamente lenti a contatto usa e getta, da noi lentine sclerali, lenti rgp e morbide toriche, e si cresce soprattutto per quanto riguarda la professionalità principalmente e i servizi che offriamo.

Il nostro team è eccezionale. Spero ancora di crescere perché nonostante lavori qui da quattro anni e con la mia esperienza lavorativa alle spalle, credo che non si smetta mai di imparare. Sono una persona curiosa, mi piace sempre cercare e trovare novi stimoli.